Rif.GA7120 Villaggio Giardino- In zona residenziale tranquilla e comoda a tutti i servizi, proponiamo luminoso appartamento, da ristrutturare, posto al 5° P. in condominio con ascensore, così composto: ingresso su ampia sala con cucinotto e accesso al balcone, disimpegno notte con camera matrimoniale con accesso al balcone, camera singola con altro balcone loggiato e bagno. Al piano seminterrato troviamo un comodo garage singolo e posti auto condominiali nel cortile.
Libero da subito.
Le foto sono rendering che rispettano la distribuzione degli spazi interni, ma servono a dare l’idea di una ristrutturazione e disposizione degli arredi completa.
Sono stati deliberati i lavori per il bonus 110% che comprendono: cappotto termico, balconi con relativa pavimentazione e il solaio del portico al piano terra.
Richiesta € 170.000
Per informazioni 059. 712 4859 oppure 328.635 1816